varydex

Varydex, la crema naturale per vene varicose: Recensione con opinioni e prezzo

Varydex è un prodotto naturale in crema, studiato e formulato per combattere il fastidioso disturbo delle vene varicose. Varydex è efficace nel contrastare i sintomi del dolore, gonfiore e la pesantezza delle tue gambe.

Cosa sono le vene varicose?

Le vene varicose (o varici) sono un problema abbastanza diffuso nella popolazione, attribuibile a un disturbo circolatorio che si evidenzia poi come inestetismo sulla pelle, e porta alla comparsa di una sintomatologia dolorosa e fastidiosa.

Le varici non sono infatti solo un disturbo di natura estetica, ma richiedono un trattamento adeguato per evitare che si possa andare incontro al peggioramento della patologia, causando l’insorgenza di problematiche correlate come rallentamento del flusso sanguigno e comparsa di ulcere dovute a malnutrizione tissutale.

Diversi sono i fattori di rischio imputabili alla comparsa delle vene varicose, e in primis ricordiamo l’ereditarietà: la genetica e la familiarità per questo tipo di disturbo predispongono purtroppo alla sua insorgenza, ed ecco perchè in alcuni casi, avviare il trattamento con prodotti in crema come Varydex, può essere una soluzione efficace anche in una fase di avvio della patologia, garantendo la prevenzione ed evitando il peggioramento di questa condizione.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Varydex e come funziona

varydex crema vene varicose

Questa crema ha una composizione interamente naturale: la sua formulazione in gel si presenta all’interno di un tubetto dal formato di 80 mL, richiudibile grazie al pratico tappo che evita la fuoriuscita del prodotto.

La crema si applica direttamente sulle gambe o in generale sulle zone da trattare e gli effetti di miglioramento della sintomatologia sono rapidi e subito evidenti:

  • allevia il dolore e il gonfiore, donando leggerezza e freschezza alle gambe e rimuovendo quel fastidioso senso di stasi ematica
  • rafforza i capillari e rigenera le vene, aumentando la potenza del ritorno venoso
  • promuove la dissoluzione dei coaguli all’interno dei vasi
  • elimina gli inestetismi evidenti dei vasi capillari e previene la progressione delle vene varicose

Tutti questi effetti sono basati su una composizione del prodotto altamente qualitativa, nella quale gli attivi, in sinergia tra di loro, forniscono un meccanismo d’azione innovativo nel trattamento della problematica.

Come agisce Varydex a livello vasale?

Gli effetti di questo prodotto in crema sono tangibili e visibili attraverso un ”prima e dopo” dei pazienti trattati, su cui possiamo notare da subito una normalizzazione del flusso sanguigno, con rafforzamento dei capillari e riduzione della loro permeabilità (più i capillari sono tonici e meno liquido essuda verso l’esterno causando gonfiore). Inoltre, si assiste alla graduale scomparsa dei nodi vascolari, con un visibile effetto di miglioramento di tutta la circolazione sanguigna, inclusi apparato cardiaco, cerebrale e intestinale.

Grazie al blocco delle sostanze che producono l’infiammazione, Varydex è infatti in grado di ristabilire il corretto assetto al vaso sanguigno, riducendo la dilatazione e favorendo il corretto flusso di sangue.

Tutto questo è possibile grazie ad una serie di effetti del prodotto che lo rendono così altamente efficace:

  • Ripristino del funzionamento delle valvole venose. Chi ha problemi di natura circolatoria si sarà accorto che i liquidi tendono purtroppo a ristagnare verso il basso per effetto della gravità. In un apparato circolatorio correttamente funzionante, le valvole venose giocano un ruolo fondamentale nella prevenzione di questo disturbo perchè promuovono il ritorno venoso dalla periferia al cuore, richiudendosi ritmicamente al passaggio del sangue, per evitare il suo ristagno.
    Varydex agisce sul rafforzamento delle valvole venose così da migliorare il ritorno di sangue al cuore e prevenire il ristagno dei liquidi.
  • Rafforzamento della struttura delle pareti venose. Più le pareti endoteliali sono forti ed elastiche, mano saranno permeabili alla parte liquida del sangue, prevenendo la formazione di edema e gonfiore.
  • Eliminazione del dolore e del disagio. Le vene varicose comportano uno stato di affaticamento cronico degli arti, con conseguente infiammazione e dolore. Varydex è in grado di agire su questa sintomatologia riducendo i disturbi e i fastidi di una cattiva circolazione.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Composizione della crema Varydex

Come già accennato, le sostanze presenti in questa crema sono tutte naturali e altamente qualitative, selezionate per garantire la massima efficacia.

  • Olio di semi d’uva: antiossidante, ricco di polifenoli, Omega 3 e Omega 6, è in grado di prevenire la formazione di coaguli e restituire alle gambe una sensazione di benessere.
  • Olio di menta piperita: antisettico ed antinfiammatorio, riduce gli inestetismi dei capillari in evidenza e dona freschezza e leggerezza alle gambe, grazie alle sue proprietà refrigeranti
  • Olio di cocco: agisce direttamente sul rafforzamento della parete vasale e migliora la microcircolazion
  • Olio di eucalipto: efficace sulla riduzione dei sintomi quali gonfiore, dolore e pesantezza, rifresca e tonifica grazie alle proprietà balsamiche
  • Olio di susan: potente antinfiammatorio, partecipa alla produzione di collagene rafforzando la matrice dei capillari.

Applicazione e consigli

varydex applicazione

L’applicazione del prodotto è molto importante per garantire risultati rapidi e duraturi. Si consiglia di applicare Varydex direttamente sulle parti da trattare 1 o 2 volte al giorno, massaggiando il prodotto con dei movimenti circolari che aiutino la permeazione degli attivi nella pelle, fino al completo assorbimento della quantità erogata.

Opinioni e recensioni dei clienti:

Chi ha provato Varydex si ritiene assolutamente soddisfatto dell’acquisto, definendo il prodotto efficiente, qualitativo e sicuro sotto il profilo della tollerabilità cutanea. I clienti riferiscono un immediato miglioramento della sintomatologia dolorosa, con riduzione della sensazione di pesantezza e gonfiore, Inoltre, anche da un punto di vista estetico si assiste a un miglioramento dell’uniformità delle gambe, venendo meno la fastidiosa presenza di capillari in evidenza e macchie rosse e nodulari sulle gambe.

Per un problema serio ci vuole un rimedio serio: ecco perchè bisogna affidarsi a prodotti di qualità e garantiti, con effetti testati e recensioni sicure da parte dei consumatori. Varydex è tra i migliori fitoterapici in crema presenti sul mercato per contrastare il problema delle vene varicose e prevenire la progressione della sintomatologia.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistare Varydex e prezzo

Potrai acquistare questo prodotto direttamente dal sito ufficiale www.varydex.it, all’interno del quale troverai tutte le informazioni sulle caratteristiche del prodotto e le specifiche per l’acquisto. Varydex non è in vendita nel canale farmaceutico, nè su siti di e-commerce come Amazon, ma bisogna fare riferimento al link sopra indicato.

Sulla pagina ufficiale del prodotto potrai trovare vantaggiose promozioni: la crema è infatti attualmente in vendita con uno sconto promozionale del 50%, ad un prezzo di soli 39€.
Puoi ordinare il prodotto direttamente dalla pagina internet e pagare alla consegna, senza spese di spedizione e costi aggiuntivi.

Approfondimento sulle cause delle vene varicose

Altri fattori di rischio sono correlati allo stile di vita e tra questi annoveriamo:

  • Sovrappeso: le cattive abitudini alimentari e i chili in eccesso appesantiscono le gambe e mettono sotto sforzo l’apparato circolatorio.
  • Stile di vita sedentario: la circolazione risente molto delle posture troppo statiche e del poco movimento. Camminate, nuoto e bicicletta possono migliorare il drenaggio dei liquidi.
  • Gravidanza: fisiologicamente, gli ormoni della gravidanza, il peso e l’aumento della volemia comportano un rallentamento del ritorno venoso soprattutto nell’ultimo trimestre di gestazione e con l’aumento delle temperature.
  • Fumo: il fumo è un fattore di rischio eliminabile, nocivo per la salute in generale ma soprattutto per l’apparato cardiocircolatorio; predisponendo a condizioni quali trombosi e patologie cardiache e respiratorie.
  • Esercizi intensivi: alcune tipologie di allenamento, come il sollevamento pesi con alto carico, possono peggiorare la problematica nei soggetti più a rischio.
  • Indumenti troppo stretti e calzature scomode: tacchi alti e jeans attillati possono causare l’insorgenza o l’aggravamento di questo disturbo.

Per tutte queste condizioni, il trattamento delle vene varicose con Varydex risulta estremamente efficace, e permette di alleviare i disturbi connessi alla cattiva circolazione sanguigna.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!